domenica 18 gennaio 2015

Tarja si esalta: una concorrente canta Stand My Ground dei Within Temptation a TVOF

Per la rubrica La Ruffianata dell’Anno, qualche giorno fa è spuntato un video della sosia bionda di Sarah Jezebel Deva che canta Stand My Ground dei Uittì come audizione per The Voice Of Finland approfittando del fatto che fra i giudici c’è la Tamarrja, la quale, ricorderete, da un annetto e mezzo è diventata la BFF di Sharona Milfona. Che poi, Sharona, che razza di BFF ti sei trovata, che impiega fino al ritornello per riconoscere la tua canzone più famosa? Vergogna! Perché guardando il video, è giusto appena parte il ritornello la Tamj si esalta tutta, e non credo fosse per il falsetto scricchiolante della concorrente, che canta molto meglio a voce piena nella strofa.


Comunque, ammetto che vedere la Tamj che si entusiasma e mostra emozioni umane su quella sua faccia da robot mi ha inquietato non poco: ero convinto che lo spettro emotivo che è capace di provare fosse limitato quanto quello che riesce a esprimere cantando. E invece, eccola che zompa su dalla sedia, si mette a ballare e poi corre ad abbracciare la concorrente, replicando una delle scene più awkward della storia recente del cinema.

Il resto del video è un lungo blabla in lingua, e purtroppo ai finlandesi pesa troppo il culo per metterci due sottotitoli. Comunque, la Tamj sembra proprio esaltata, tant’è che replica lo stunt dell’abbraccio e già che c’è spara un paio di corna in camera da vera dàivah metal qual è.
Insomma, che ne sarà della SJD bionda? Riuscirà a sfondare (e non intendo saltando sul posto)? Sostituirà Sharona Milfona come nuova BFF della Tamarrja? E soprattutto, spunteranno gif della Tamj che si esalta e balla? Lo scopriremo vivendo: tanto la notizia me la sono trovata anche nella mail via news letter dei Uittì, ci penserà Sharona a tenerci informati!

Nessun commento:

Posta un commento