martedì 8 settembre 2015

Amy Lee: in arrivo nuova musica da film

Vabbè, l’abbiamo capito: a Pescy pesa il culo solo quando c’è da scrivere un album per sé, non importa se solista o con la band. Ma se poco poco si tratta di musica per qualche film, vedi come si fionda fuori dal mercato rionale del pesce e arriva davanti al piano con un doppio carpiato.
Stavolta non si tratta di un’intera colonna sonora, ma l’annuncio ce lo dà via Facebook assieme all’ultimo nella sua lunga lista di fashion crime.

Una delle migliori esperienze creative che abbia avuto è stata scrivere e registrare i titoli di coda di questo bellissimo film, Voice From The Stone! Non vedo l’ora che lo sentiate e vediate!
Davvero, Pescy? Io non vedo l’ora che ti muova a far uscire un album solista, quindi evidentemente non andiamo d’accordo.
Comunque, due parole sul film (ché di più Wikipedia non ci fornisce):  ambientato nella Toscana del 1950, racconta di un’infermiera, Verena, che aiuta Jakob, un ragazzo problematico alle prese col trauma dell’improvvisa morte di sua madre. Il film rievoca Rebecca di Alfred Hitchcock, è basato sul romanzo La Voce della Pietra di Silvio Raffo, è scritto da Andrew Shaw, diretto da Heric D. Lowell, e la protagonista è Emilia Clarke.
Esatto, quella Emilia Clarke. Daenerys Targaryen. Improvvisamente è tutto un po’ più interessante, vero? Fra l’altro, finalmente abbiamo un’arma in mano contro la lentezza cronica della Pescivendola: se quest’album non lo fa uscire alla svelta, le manderemo contro Dany!


Nessun commento:

Posta un commento