sabato 12 settembre 2015

Elize Ryd degli Amaranthe canta Chandelier di Sia su Loudwire Karaoke

Vi siete mai chiesti com’è la voce di Elize fRYDa? Voglio dire, com’è per davvero, senza le vagonate di filtri che gli ABBAranthe ci tirano sopra in postproduzione. Ebbene, oggi abbiamo la risposta grazie a Loudwire, che ha chiuso la nostra reginetta del metal dancefloor in una cabina, le ha dato un microfono in mano e le ha fatto fare il karaoke su Chandelier di Sia. Senza filtri né artifizi di fuochi d’artifizio.


Giudizio così, a caldo? Fino al primo ritornello sembra decente sulle note alte ma molto da serata al karaoke con gli amici sulle basse. Nel secondo ritornello invece è talmente ingolata che fa davvero venire il dubbio che la sua tecnica canora sia n’do cojo cojo: apre bocca, poi ogni tanto ci azzecca per puro culo, ogni tanto no.
Elize, Elize… ma davvero? D’accordo che per essere brave cantanti nel metal basta o essere davvero gnocche, o tirarsela tanto da convincere gli altri che sai cosa stai facendo, ma un po’ di serietà di tanto in tanto non guasterebbe…

4 commenti:

  1. per me non è poi così gnocca come dicono tutti, ma anzi anche un po' bruttina, però vabbe' i gusti son gusti. A parte questo, secondo se la tira un po' troppo e il suo gruppo, gli "ABBAranthe", non li ho mai digeriti sinceramente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che non l hai mai seguita, a Elize puoi dire tutto tranne che se la tira...se le cose non le sapete non parlate a vanvera!!!

      Elimina
    2. Anonimo tu sei un po' buo...fattelo dire....

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina