mercoledì 6 agosto 2014

Aftermath, il nuovo album di Amy Lee


Non si capisce di preciso se sia da considerare il suo debutto solista o una semplice colonna sonora firmata da lei, quanto ci sarà di cantato e quanto di strumentale, comunque è ufficiale: a soli tre anni dall’ultimo album dei rAmynescence è in arrivo nuova musica firmata Pescy, con pubblicazione prevista il 25 agosto. Qua sotto il teaser.


Come da copertina, l’album è “featuring Dave Eggar”, il violoncellista il cui lavoro si può sentire nel teaser, da cui i dubbi sul considerarlo o meno un debutto discografico solista o una pubblicazione en passant. A seguire, la tracklist, composta da dieci canzoni per l’esorbitante minutaggio di 29:47.

1. Push The Button   3:13
2. White Out (featuring Dave Eggar) 1:29
3. Remember to Breathe (featuring Dave Eggar) 1:24
4. Dark Water (featuring Malika Zarra) 3:29
5. Between Worlds (featuring Dave Eggar) 3:35
6. Drifter (featuring Dave Eggar) 1:55
7. Can’t Stop What’s Coming (featuring Dave Eggar)     2:04
8. Voice In My Head (featuring Dave Eggar) 3:47
9. Lockdown (featuring Dave Eggar) 4:58
10. After (featuring Dave Eggar) 3:53

Certo, neanche mezz’ora di album dopo tre anni di silenzio non è incoraggiante, ma tanto non potrà essere peggio della ciofeca Evanescence (album) che la Pescivendola ha tirato fuori in cinque. Se non altro, sembra essere tornata in grado di dare titoli sfiziosi alle canzoni. Vediamo un po’ cosa salta fuori da questo primo lavoro di Pescy senza la zavorra della band.

Nessun commento:

Posta un commento