sabato 18 aprile 2015

Tarja Turunen e Miia Kosunen cantano Never Enough a The Voice Of Finland

Ricordate Miia Kosunen, la sosia bionda di Sarah Jezebel Deva che aveva mandato la Tamarrja in brodo di giuggiole cantando Stand My Ground di Sharona Milfona al provino per The Voice Of Finland?
Beh, la cosa non è decisamente finita lì, perché a quanto pare la Tamj l’ha presa sotto la sua ala protettrice (beh, almeno una parte), l’ha portata avanti come se non ci fosse stato un domani e Miia ha vinto la quarta stagione del talent show. Niente meno. Nonostante la Tuomassa ce l’abbia con i talent show. Snappity snap per la Tamj!
Ad ogni modo, non ho capito bene se per celebtare la vittoria o cosa (i Finlandesi scrivono le news solo nella loro cavolo di lingua non-indoeuropea), fatto sta che Miia e la Tamarrja si sono esibite in un duetto su Niver Inàf (da non confondere con Never Enough) condito con baci e abbracci.


Chiaramente, da brava dàivah viziata qual è (come chiaramente scritto nel Vangelo Secondo la Tuomassa), la Tamarrja si è messa d’impegno per rubare lo show alla sua protegé e sperticarsi in quanti più gorgheggi pseudo-lirici possibile, a prescindere se fossero nella stessa tonalità della musica o meno. Ma la cosa della Tamj che mi ipnotizza sempre quando vedo un video di lei che canta è la sua bocca: secondo me è talmente grande che potrebbe mangiarsi la Kosunen in un sol boccone. INTERA.

Nessun commento:

Posta un commento