lunedì 11 agosto 2014

Heike Langhans e le scie chimiche

Heike Langhans è una persona che non ha paura di dire ciò che pensa anche molteplici volte al giorno postando a più non posso sul suo Facebook. Nel 90% dei casi si tratta di roba estremamente interessante   e sensata con solide basi scientifiche (è molto appassionata di scienze): cambiamenti climatici, le conseguenze dell'incidente di Fukushima, pianificazione delle guerre attuali… tutta roba che ha una certa logica. Poi però c'è quel 10% di roba tipicamente a 5 Stelle di cui, a quanto pare, nessuna persona realmente illuminata che tenta di risvegliare le menti drogate dai temibili media mainstream può esimersi dal parlare. E così, arrivano le uscite come quella di oggi pomeriggio:
Purtroppo, non condividendo le opinioni del sommo Grullo, non posso chiedergli di prestarmi un maalox (che è comunque parte del complotto farmaceutico ai danni dei cittadini), così ho evitato l'ulcera limitandomi a leggere il primo scambio di commenti, in cui Heike dimostra di saperne più di un pilota di linea.

Ora, Heike, cara, sei una delle cantanti là fuori che stimo di più proprio perché normalmente le tue opinioni, anche quelle più controcorrente, sono sensate e hanno validi fondamenti. Perché fare questi scivoloni pentastellati gridando al gomblotto? Seriamente, What The Heike?

Nessun commento:

Posta un commento