mercoledì 13 agosto 2014

Notizie buone e, forse, cattive per i Within Temptation

OMG, i Within Temptation sono diventati meinstrim!!!!uno!!11!
Stando a nu.nl, il terzo singolo tratto da Hydra, Whole World Is Watching, è entrato in rotazione non in Exclusiva Pecado Mortal, non sulla radio dell’OVS (come era davvero successo qualche anno fa da noi con Sinéad), ma addirittura su BBC Radio 2. È la prima volta di Sharona Milfona e compagni su una radio nazionale britannica, ma considerando il recente sold out alla Wembley Arena di Londra non è poi così sorprendente. Sempre in UK, i WiTì sono stati nominati con Hydra come miglior album indipendente agli AIM Awards, un premio istituito dalle label indie britanniche per promuovere nomi prestigiosi ma meno noti in UK. Fra gli altri concorrenti troviamo i London Grammar, gli Arctic Monkeys en i FKA Twigs. Aggiungiamo poi l’acclamata esibizione al M’era Luna nella già familiare Cruccolandia con Sharona Milfona in cosplay da Malefica e le cose marciano decisamente bene.


Ma non tutto sembra essere rose e fiori in casa WiTì: mentre infatti i siti tedeschi e giapponesi mantengono settembre 2014 come data per la pubblicazione di Let Us Burn: Hydra Live in Amsterdam, donttearmedown riporta che il resto del mondo potrebbe dover aspettare fino a dicembre 2016. WTf. Speriamo che sia un errore di battitura, o comunque un rumor infondato (la news non ha fonte), anche se, in caso, chissene, chi non si è ancora fatto un account su Amazon.de proprio per lo shopping così specifico?
Mentre ci crogioliamo nel dubbio, congratulazioni a Sharona Milfona per le notizie londinesi: brava Khaleesi, vai e dimostra che la Perfida Albione si conquista a colpi di draghi e buona musica e non pubblicando un video a settimana su YouTube per creare hype!

1 commento:

  1. Ma tipo far uscire un ultimo singolo? La butto lì: "Covered By Roses". Una caso, eh...

    RispondiElimina