sabato 28 marzo 2015

Anita Auglend è diventata mamma

Qualcuno se li ricorda, i The Sins Of Thy Beloved? Dai, quella band norvegese che, a cavallo del 2000, ha sfornato due album gothic metal da manuale (fra l’altro molto belli, per l’epoca) per poi sparire nel nulla. Quella di cui faceva parte a tempo pieno Pete Johansen, il violinista che ha suonato sugli album di chiunque fino a una buona metà degli Anni Duemila. Quella che non ha stampato le lyrics sul booklet del primo album lasciando i fan a tentare di indovinare cosa caspita gorgogliassero tutti, specie i due growler. Insomma, quella che aveva sia la cantante che la tastierista donna e le faceva lesbicheggiare in qualsiasi foto promozionale per dare quel tocco saffo-vampirico.
Ecco, parlando proprio della cantante, Anita Auglend, si è decisamente lasciata alle spalle il periodo t.A.T.u. in salsa Ann Rice perché, a giudicare dalla foto profilo nuova di zecca, è appena diventata mamma!

La foto è in bianco e nero, quindi non si capisce se il batuffolo di gioia è infagottato in copertine rosa o azzurre, ma a giudicare da pizzi e merletti, parrebbe essere una bambina.
O forse il vestitino merlettato è un retaggio del passato da goticona della mamma? O magari la coppia lancia soltanto un gran dito medio agli stereotipi di genere? Beh, che sia un bambino o una bambina, noi vi facciamo tanti, tanti, tanti auguri di cuore, Anita & compagno!

Nessun commento:

Posta un commento