domenica 22 marzo 2015

Sirenia: disponibili sample di The Seventh Life Path

Courtesy di Amazon Giapponese abbiamo i primi sample di The Seventh Cliché Path, che ci danno una piccola preview di cos’abbia sfornato a ‘sto giro Zio Morten feat. Cavallyn.
Ok, cercando di resistere alla colossale caduta di braccia che sono Seti, Once My Light e un paio d’altre, ci sono alcune cose che mi hanno fatto drizzare le orecchie con un certo interesse. Tipo Sons Of The North che, a discapito del titolo, sembra praticamente la versione metal di un cha-cha-cha di quelli che Jennifer Lopez non ha più fatto dai tempi di Let’s Get Loud, ma anche molte melodie carine e orecchiabili, un po’ di arrangiamenti non da buttare, e forse qualche canzone riserverà qualche sorpresina strutturale. E le performance di Mascellyn sembrano davvero sentite e piacevoli. 
Poi, ovviamente, sono i Sirenia e l’approccio migliore è farsi zero aspettative, visto che il rischio porcheria è sempre dietro l’angolo. Ma per una volta, i sample mi hanno reso un po’ più speranzoso, dopo il rolleye cosmico che sono stati copertina, titolo e tracklist.

Nessun commento:

Posta un commento