mercoledì 20 aprile 2016

Livgate: Liv Kristine risponde sul verbale

Ragazzi, che fatica stare dietro agli sviluppi del Livgate.
Ieri sera gli Up Liv’s Ass hanno pubblicato il verbale della riunione e, ovviamente, oggi stesso la Prozia Livia ha inforcato Facebook e risposto… facendo molto la gnorri.


Cara famiglia di Liv Kristine (mi sa che, oltre al nome della band, ha perso la causa per i diritti sul saluto)
1.200 messaggi - SIETE FANTASTICI! Ho letto tutte le vostre parole, che mi hanno scaldato il cuore, e gli auguri. È questa l’essenza di una relazione vera e onesta. Tanto ammoreh ai miei fan e amici!💜
Eppure, sono orripilata – come ha potuto qualcuno mettere online un verbale non approvato da me, senza chiedermi il permesso? Non ne vedo la necessità. Ad ogni modo, ha messo in chiaro le cose: sono stata licenziata dalla mia stessa band quel giorno. Un’azione improvvisa e ben pianificata.
Ma che il passato sia il passato! Oggi ho parlato con Raymond (Theatre of Tragedy) per una nuova collaborazione. Siete pronti? Chi si unisce? 💪🍀🌈
Con ammoreh,
Liv
La risposta all’ultima domanda non ha tardato ad arrivare proprio da quel traditore infingardo di Raymond Rohonyi:


E ora che ho preso un Maalox e un tranquillante, analizziamo l’annuncio. Punto primo, la Prozia non contesta la veridicità del verbale; anzi, dice che mette in chiaro le cose. A rigor di logica, quindi, è tutto legittimo, compresa l’insinuazione sul nuovo partner della Vegliarda (che, se non fosse stata fattuale, non sarebbe finita su un documento ufficiale; con le azioni legali in corso, ci sarebbero stati gli estremi per una denuncia per diffamazione).
Punto secondo, Prozia, adesso non cadermi dal pero sgranando gli occhioni e dicendo che non ti hanno chiesto il permesso: i termini della separazione erano piuttosto specifici e si parlava di un comunicato stampa congiunto. Poi sei tu che hai iniziato a postare per conto tuo facendo la passiva-aggressiva e lavando i panni sporchi in piazza, per cui è colpa tua se se ne è sentita la necessità.
Punto terzo… no, mi rifiuto, Raymond è incommentabile. Se fanno qualche progetto permanente con un nome anche solo vagamente allusivo ai Theatre of Tragedy, chiedo alla Piromaniaca di dar fuoco a entrambi.
Punto quarto… Prozia, davvero hai fatto un meme su te stessa? Ma la dignità, questa sconosciuta?

Nessun commento:

Posta un commento