lunedì 13 luglio 2015

Drama estivo in casa Nightwish, ma stavolta non è colpa loro

C’è indubbiamente dell’ironia nel fatto che, appena ho ripreso a scrivere su Epilla, è scoppiato un nuovo casino in casa Naituiss. Anche se, a onor del vero, stavolta loro non c’entrano nulla.
In sostanza, tale John Finberg, che mi pare di capire sia un agente che si occupa delle prenotazioni dei concerti dei Naituiss in America, ha fatto un commento molto infelice sulla situazione economica greca perché è saltato un concerto da qualche parte.
Fanculo Grecia, mi avete fottuto i piani per l’autunno perché state incasinando il mercato internazionale… Spero che tutti quelli che hanno votato contro la restituzione del debito finiscano a vivere per strada con nulla. Cazzo.
Il post è sparito e non ho fatto in tempo a vedere cosa è successo, ma a quanto pare ha rigirato le cose in modo da far sembrare che anche la band condividesse il suo pensiero. Ovviamente si è subito scatenato un putiferio in rete, anche perché anni fa Anette aveva fatto un’uscita infelice su qualcosa accaduto in Grecia che e le aveva fatto saltare le giarrettiere e tutti sono ancora ipersensibili a riguardo. La Tuomassa, la Pavimenta & co non sono stati molto felici della cosa e hanno subito risposto per le rime con un post su Facebook.
A chi possa interessare, sia ora che in futuro.
Alla luce del recente malinteso sul commento di un esterno sui social media: i pensieri e le opinioni dei Naituiss sono rappresentati SOLO dai membri dei Naituiss.
Ora basta fare gli sciocchi, chiudete i laptop e andate a prendere un po’ d’aria.
A giudicare dalla delicatezza del post, direi che l’ha scritto la Pavimenta in persona, ma a ‘sto giro non posso darle torto: non può essere colpa loro anche quando non lo è. Più che altro, mi chiedo cosa ne sia stato del povero Finberg. Secondo me, la Pavimenta gli ha trafitto il petto a mani nude, la Tuomassa l’ha usato per trovare ispirazione per un nuovo verso poetico a tema necrofilo e infine il cadavere è stato esposto sulle mura esterne del Lunatic Pandora a monito per tutto l’Impero di Esthar. Mai far arrabbiare una strega sotto steroidi!

4 commenti:

  1. Finberg non ha mai cercato di far passare la sua opinione come pensiero della band tutta. Al massimo sono stati i greci che avevano un po' troppo il dente avvelenato. Mi pare che stiate cercando OGNI cavillo per dare contro alla band. gnicgnicgnic arrampicata sugli specchi agonistica gnicgnic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, per questo ho detto che non ho fatto in tempo a leggere cosa fosse successo e "parrebbe che". Nel post non ho letto nulla del genere, ma sull'internet dicono che ha magheggiato un po'… magari nei commenti? Boh.
      Comunque sì, a questo giro do ragione a loro anch'io, il polverone non era necessario. :v

      Elimina
  2. Io sono una paladina della legge, una combattente che veste alla marinara. Io sono Sailor Tuomy, e sono venuta fin qui per punirti in nome dei Naituiss!

    RispondiElimina