domenica 30 agosto 2015

Esclusivo: Chiara Malvestiti nuova cantante dei Therion?


No, ragazzi, fatemi capire: sono tornate le Sorelle Stillman che, invece che alle Halliwell, stavolta hanno rubato identità, aspetto, poteri e Libro delle Ombre a Modir? Oppure quella lì sul palco con i Therion è proprio Sua Maestade?


Giungono sul web queste immagini dal concerto che i Therion hanno tenuto al %100 Metal Fest Headbangers’ Weekend di Istanbul praticamente ADESSO con una nuova cantante sul palco. Non so voi, ma ad occhio e croce i capelli sono i suoi, il gusto nel vestire pure, la presenza scenica da Grande Madre Pianeta Terra anche… quindi o è Ursula a cui è andato male un incantesimo per rubarle la voce, oppure è proprio lei!



Tralasciando che non credo sia fisicamente possibile stare dietro ai cambi di line up dei Therion, eravamo rimasti a che avessero licenziato Sandra LaureAno dandole venti euro per comprarsi qualcosa di carino, per poi ingaggiare Isa Garcia Navas al suo posto. Controllando sulla pagina della Garcia, leggo che sei giorni fa ha annunciato di aver mollato la band perché non si sono trovati d’accordo sui preliminari (dei concerti), ma hanno comunque mantenuto una splendida amicizia.

Dando per scontato che gli occhi non ci ingannino e quella sia davvero Modir, cosa succede ora? L’hanno ingaggiata per tappare il buco lasciato da Isa Garcia Cosa lì al concerto? Oppure si unirà al carrozzone in pianta stabile per le prossime due settimane e mezzo? Per ora tutto tace sia sulle pagine ufficiali di Sua Maestade e dei Piantosalidi, sia su quella dei Therion, ma appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo.
Qualunque sia la situazione, congratulazioni, Modir: questo sì che è un salto di qualità dai tempi di Beto Vazquez! E noi siamo davvero contenti che un’occasione del genere sia capitata non a una nostra connazionale qualunque, ma a una così umile e con i piedi ben piantati per terra: almeno possiamo stare sicuri che questa collaborazione non farà sì che il suo ego, che non fa provincia già adesso, arrivi a sviluppare un campo gravitazionale proprio. Quanto ai Therion, hanno fatto la scelta giusta: visto che avevano problemi a portarti troppi soprani in tour, hanno oprato per una che da sola ne fa quattro. In quanto a tecnica, agilità, tessitura, coloratura e falconatura, intendo.
Beh, in ogni caso staremo a vedere come andrà a finire.

Nessun commento:

Posta un commento