mercoledì 12 agosto 2015

Gli Evanescence al lavoro su nuova musica?



Ragazzi, sembra che i morti si stiano svegliando da sotto terra fra ieri e oggi. Ma se i Nemesea sono in dirittura d’arrivo e i Delain inequivocabilmente al lavoro, qui le circostanze sono molto meno chiare. La Pescivendola ha semplicemente postato queste due foto su Hipstagram senza dare alcuna spiegazione, dando adito a milioni di congetture.
Di sicuro è qualcosa di musicale, visto che c’è annotato un D sharp, ma per chi? Sul momento ho sperato in qualcosa di solista, visto che le foto sono state postate sulla pagina Facebook di Pescy-simplex e non su quella dei rAmynescence, dove finiscono le notizie su quel che resta della band. Poi mi sono reso conto che, semplicemente, l’account Hipstagram di Pescy è collegato di default con la pagina simplex, per cui saranno finite lì per puro caso.
A questo punto, il futuro sembra fosco. Sostituire un pezzo del carrozzone e non fargli macinare qualche altro chilometro non avrebbe molto senso: Terry avrebbe potuto farsi quei quattro show e poi tornare alle sue cose, ma una nuova chitarrista strombazzata ai quattro venti sembra un ingaggio più duraturo. Che sia in arrivo un nuovo album dei Frankenstenscence? Se sì, ora che sono indie riusciranno a tirare fuori qualcosa di più decente dell’ultima porcheria? Pescy ne avrà più sbatta, stavolta, e si impegnerà almeno un briciolo a scrivere le canzoni? Combinare una metal-crucca con Troy e Will appesantirà ancora di più il sound?
Ma soprattutto, E IL PROGETTO SOLISTA? Di questo passo faranno in tempo a liberare i Marò prima che esca qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento