giovedì 6 agosto 2015

Heike Langhans: teaser dei Draconian e ISON di nuovo al lavoro


Occhi che guardano, spirali che ruotano, triangoli nascosti, stelle che compaiono in punti preciso dello schermo: di sicuro dietro al teaser di Sovran, il nuovo album dei Draconian, c’è un gombloddo affinché gli amici alieni di WTHeike e IlluminAnders conquistino il mondo usando questa simbologia per mimetizzarsi e non essere percepibili ai nostri sensi come negli incubi più contorti di Steven Moffat.


Ora potete passare i quattro minuti del teaser a imparare a memoria la posizione delle stelline e fare attenzione a non essere ipnotizzati dall’occhio che ruota in modo da riconoscere il Silenzio quando lo vedrete, oppure potete godervi le anteprime di queste canzoni che, perfino tranciate a pezzi e ricucite in un grosso Frankestein, promettono fuochi d’artificio.

Nel frattempo, WTHeike non se ne sta con le mani in mano e, a due settimane dalla spedizione fisica del primo EP degli ISON (l’altro ieri erano rimaste meno della metà delle copie, sbrigatevi se ne volete una), già pensano al secondo.



Sneak-peak of some new ISON material.
Posted by ISON on Martedì 4 agosto 2015

Ecco, vedete? Per una Santa Vibeke che pettina le bambole ad oltranza nella bruma dei fiordi norvegesi c’è una Heike che mette su il suo elmetto da astronauta e parte in missione come se non ci fosse un domani. Ben fatto!

Nessun commento:

Posta un commento