venerdì 9 ottobre 2015

Amanda Somerville vende un reggiseno all’asta per beneficenza

Restiamo in tema parti anatomiche di cantanti associate agli Epica, perché l’Amanza Internazionale ha richiamato la nostra attenzione sulla metà superiore del suo corpo, ma per una buona causa che le sta a cuore. Ecco qui il post che ha appena pubblicato su Facebook.

TETTE!!! :) Ora che ho la vostra attenzione: molti di voi sapranno che ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno ed è qualcosa che mi sta a cuore perché mia mamma è una sopravvissuta. Ho donato il reggiseno che mostro qui per un’asta che si terrà questa domenica, l’11 ottobre, da MZ & Emmers Sports Bra Auction for Breast Cancer a beneficio della Keep A Breast Foundation. Questo mio reggiseno sportivo l’ho amato e indossato molto, come potete vedere! Ha un cristallo Swarovski e ho autografato la fascia. Quindi siate sicuri di non perdervi l’asta, acchiappare un reggi-tette Somerville e aiutare una grande causa!
E insomma, se qualcuno di voi vuole partecipare, il link ce l’avete. Del resto, sappiamo tutti che il clima è impazzito e le piogge sono sempre più violente: una comoda canoa a due posti può sempre tornare utile.
Scherzi a parte, è una causa importante che non va presa alla leggera e l’Amandona fa bene a spargere la voce.

Nessun commento:

Posta un commento