lunedì 26 ottobre 2015

I Leaves’ Eyes invitano gruppi vichinghi sul palco

Quando si fa cosplay, si sa, una volta finito il costume e sistemati trucco e parrucco, la parte più divertente è trovarsi con gli amici e formare un bel gruppone. Lo sanno bene la Prozia Livia e il Marito Trøll, che proprio per questo hanno invitato i loro amici a unirsi a loro sul palco. Una news degli ultimi giorni sul sito ufficiale dice infatti:
A tutti i Vichinghi! Gruppi vichinghi sul palco a Mannheim, Amburgo, Praga e Londra! Se volete far parte dello show in altre città, contattateci: info@andatevelo_a_leggere_sul_sito.
Che cosa significa tutto ciò? Cosa bisogna fare sul palco, a parte conciarsi come a carnevale? Bisogna cantare? Ballare? Fare la ruota sperando che le corna degli elmi non si tirino via i cavi degli strumenti? Bella domanda: non si trovano informazioni più dettagliate, a parte qualche foto dei concerti in questione con i cosplayer sul palco.



Comunque ragazzi, il periodo è quello giusto: vi dispiace di aver passato ore e ore a preparare lo scudo e gli elmi con le corna solo per una passeggiata in mezzo alla folla del Lucca Comics? Ecco, ora potete riutilizzarli per avere i vostri cinque minuti di gloria con la Prozia e gli amici vichinghi!

Nessun commento:

Posta un commento