martedì 27 ottobre 2015

Sempre, il nuovo video di Laura Macrì

Sì, da qualche parte ci siamo persi Terra, l’album solista di Laura LyricalSinger Macrì, che doveva uscire già l’anno scorso ma di cui ancora non si sa nulla. Ad ogni modo, dopo i singoli Ancora Una Volta e Viva La Vita, la cantante dei MaYaL ha fatto uscire una nuova canzone solista, intitolata Sempre (Meno Creativa Con I Titoli).


Musicata dal fidanzato Mark Jansen e Sascha Paeth (stando al post di Mark su Facebook), o forse da Roberto Macrì (stando alla descrizione su YouTube), sarebbe molto carina se il testo non fosse riassumibile in “O mio dio, che fatica essere una dàivah dell’opera”. Diamo a Laura quel che è di Laura, però: per quanto è gnocca e, soprattutto, con la voce e la tecnica che ha, può tirarsela molto più di tante colleghe nostrane.

1 commento:

  1. Sarà ironico...ma è tutto vero! :-D
    Personalmente penso sia brava ma nulla di che. Sicuramente è molto bella, Mark ha buoni gusti in fatto di donne , basta pensare a Simone, ma in quanto a orecchio....beh...il live Retrospect è inascoltabile...lei è terribilmente stonata! Laura è molto più brava ma continua a lasciarmi indifferente...con delle buone musiche e un bel video tutti possiamo sembrare grandissimi cantanti internazionali! :-P

    RispondiElimina