venerdì 16 ottobre 2015

The Court Of Mirror Hall, il lyric video degli Amberian Dawn

Restiamo sempre in tema lyric video, stavolta con uno che ci saremmo risparmiati molto volentieri. Prima osservazione per la Capra, che presumo sia l’autrice del testo della canzone:
Diglielo, Elsa.
Perché di tutta questa pappardella mi è rimasto impresso solo che lei vuole sposare un tizio che si presenta dicendo: “I’m the count of moan and grief”, cosa che mi ha fatto spanciare dalle risate. Far uscire un lyric video per una canzone del genere non ha senso, perché il testo è talmente ridicolo che farebbe una figura migliore se fingessimo tutti che sia glossolalia.


Comunque, mi vergogno di ammettere che per una buona mezz’ora dopo aver ascoltato la canzone il ritornello mi è rimasto fastidiosamente in testa, tipo la peggiore Taylor Swift. Con tutta la sua inutilità e noia, ‘sta cosa almeno è orecchiabile, a differenza di certa altra roba uscita quest’anno: che sia la volta buona che gli AmeRihann Down hanno copiato i Naituiss meglio di quanto abbia fatto la Tuomassa? Onestamente non ho tanta fretta di scoprirlo.

Nessun commento:

Posta un commento