domenica 25 ottobre 2015

Heike Langhans sbrocca su Facebook: “Basta paragonarmi a Sharon den Adel”

Penso che chiunque abbia ascoltato i nuovi Draconian e i Within Temptation con un canale auditivo funzionante e libero dal cerume l’abbia pensato almeno una volta: il timbro di WTHeike somiglia a quello di Sharona Milfona quando ancora Milfona non lo era.
Ebbene, a giudicare dall’ultimo post di WTHeike sembra che il paragone sia il piatto forte di tutte le recensioni che stanno uscendo su internet, tant’è che se n’è rotta le palle e ha sbottato:
Ho il permesso di essere infastidita che ogni recensione paragoni la mia voce a Sharon Den Jävla Adel? Davvero le persone ascoltano qualcosa solo per paragonarlo a tutto il resto? Non ascolto nemmeno i Within Temptation e anche se lo prendo come un complimento, non posso farci nulla e di sicuro non sono d’accordo. Dovrò iniziare a cantare nel mio registro più basso, d’ora in poi. First World Problems.
Beh, cara Heike, cosa posso dirti? Un po’ ti capisco, dopo che ti dicono venti volte che somigli a qualcuno iniziano a girarti le palle. Ma vedi il lato positivo: almeno non ti rompono le palle paragonandoti costantemente a Lisa Johansson! Quello sì che è l’inferno delle nuove cantanti di una band.

Nessun commento:

Posta un commento