martedì 14 ottobre 2014

Sconto sulle lezioni di canto via Skype con Mariangela Demurtas Themurtas

“Prendi uno, paghi due! Venite signore, offerte, offerte, gran qualità! Stracci freschi, stracci buoni! Offerta speciale! Signora, solo per lei facciamo cinque euri!” È sempre un gran contrattare di prezzi in quel di Piazza Tola, e anche la nostra Straccivendola preferita si adegua alla crisi come può. Con un post su Facebook ci fa infatti sapere che se prenotiamo subito una lezione di canto via Skype per novembre, ci pagherà solo la metà per seguirl… ah, giusto, tecnicamente saremmo noi a dover pagare lei, il teatro del surreale mi confonde sempre un po’. Ok, traduco il post, così evito di sbagliare.
Hey caro amico! GRANDE OFFERTA per te in in arrivo!
Se prenoti la tua prima lezione su skype con me per il mese di NOVEMBRE pagherai solo metà del prezzo, e i primi venti di VOI che porteranno un amico in piscina risecheranno una lezione gratis a DICEMBRE!
potete scegliere la materia: cantare? performare? o forse songwriting e interpretazione? no n aspettate troppo a lungo…
prenotate la vostra lezionee ora, scrivete un’email a blablablanontifacciopubblicità
Non perdete l’occasione! :)) e sentitevi liberi di condividere!

Non chiedetemi cosa c’entri la piscina, non ne ho idea; e ovviamente ho cercato di mantenermi il più fedele possibile alla sua punteggiatura, sintassi e ortografia. A proposito delle quali, credo che il suo post di quest’oggi sarà la mia nuova risposta d’ordinanza quando mi chiederanno perché non sono rimasto a studiare lingue a Sassari.

Comunque, che aspettate! Festa in piscina e lezione di gorgheggi con Meri, cosa c’è di meglio? Stracci buoni, stracci freschi! Vuole un po’ di stracci signora? Solo per lei oggi c’è lo sconto!

Nessun commento:

Posta un commento