lunedì 20 luglio 2015

Gli Evanescence tornano sul palco

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, c’era una fangirl degli Evanescence che si inalberava e si offendeva a morte perché, nonostante i ritmi produttivi già geologici, la Pescivendola metteva la band in pausa annunciando di voler perdere tempo con un progetto solista. Oggi, tanto synthpop dopo, sono invece molto seccato perché Pescy non si muove a tirare fuori un vero debutto solista e perde tempo riesumando nuovamente la band. Eh sì, come cambiano le cose!
Fresco fresco è l’annuncio che i rAmynescence suoneranno tre concerti negli Stati Uniti quest’autunno: il 13, 15 e 17 novembre rispettivamente a Nashville, Dallas e Los Angeles. Di positivo c’è che, se non altro, ciò salverà il povero batterista Will Hunt dalle grinfie di Vasco Rossi, per cui ha recentemente fatto il turnista. Dopo un tour del genere, perfino Pescy sembrerà un coro angelico al povero Will! (Ammesso e non concesso che Pescy non abbia deciso di cambiare di nuovo tutti i membri della band, non si sa mai.)


Quanto al perché di tre date randomiche, già che aveva da rispolverarli per l’Ozzfest Japan il 21 e 22 novembre, Pescy avrà pensato bene di arrotondare un po’ aggiungendoci qualche altro concerto. Capitela: gli omogeneizzati costano e non è certo facendo show di beneficenza con la sua BFF Paula Cole (quella di Abomonouei di Dawson’s Creek, per intenderci) che potrà permetterseli. Le fangirl esigono un sacrificio, le fangirl esigono sangue, le fangirl esigono labbbbband!
La buona notizia è che, da qui a quando il pargolo si sarà laureato e non avrà più bisogno del sostentamento materno, Pescy sarà sicuramente riuscita a scrivere quelle dieci-undici canzoni per tirare fuori un album solista. Siate fiduciosi: il Duemilacredici arriverà presto!

2 commenti:

  1. Visto che ormai della cara Amy Lee abbiam perso ogni speranza (o voi che entrate...) ti suggerisco una bella band teutonica fresca fresca sulla quale potresti fare un articoletto (sempre che non ti faccia ca**re si intende...). Loro sono teutonici, si chiamano Beyond The Black e il loro album di debutto è "Songs Of Love And Death" (non originalissimo, potevano far di meglio...). Buon divertimento.

    RispondiElimina