Nuovo episodio della nuovissima saga mitologica crucco-norvegese, “Divorzio alla Vichinga”. L’altro ieri, gli Up Liv’s Ass (dai, l’abbiamo pensato tutti che dovessero cambiare nome) avevano promesso di cacciare fuori il verbale della riunione tenutasi fra Alex Trøll, il fedele Thorsten BauBauer, la Prozia Livia e il misterioso mediatore, che dimostrerebbe che non solo la Vegliarda era al corrente della decisione, ma l’ha anche accettata. Di seguito, il post della band assieme alla mail e le due versioni del verbale, in inglese e in crucco, che preserviamo ad eterna memoria in caso l’ennesimo colpo di scena faccia sparire tutto da Facebook (cliccate per ingrandire).
LA VERITÀ RIMANE SEMPRE.Dato che siamo stufi delle bugie sui social media, come promesso ieri ecco la prova che vi diciamo la verità su ciò che sta succedendo. Qui potere leggere i verbali firmati (in inglese e tedesco) certificati dall’avvocato Frank Dehn, che conferma che la notizia sul verbale del mediatore della nostra riunione cruciale è accurato e corretto in ogni modo.Inoltre, il verbale dimostra che le decisioni sono state prese insieme! Da gennaio di quest’anno, l’uscita di Liv dalla band era già in corso. Speriamo di aver finalmente chiarito la situazione per tutti ora! Come abbiamo postato prima, auguriamo a Liv il meglio per il futuro!
Egregio sig. Krull,ho ricevuto dal verbalizzatore il verbale firmato della riunione fra gli azionisti, altrimenti denominati membri, dei Leaves’ Eyes GbR del 6 aprile 2016 sia in lingua tedesca sia in lunga inglese.Confermo in questa sede, previe domande che ho fatto al verbalizzatole che ha presenziato come mediatore alla riunione, che l’attendibilità di questo documento è assicurata.Distinti saluti,Avvocato Dr. Frank Dehn
Dove “Leaves’ Eyes GbR” sarebbe l’equivalente tedesco di una SRL, SpA o simile, per cui stiamo parlando legalese pesante qui. Cristallino è invece il verbale stesso di cui, per fortuna, esiste una molto più traducibile versione in inglese.
Verbale della riunione di Leaves’ Eyes GbR, 06.04.2016:
- Riunione alle 20:30 (preventivamente stabilita con tutti i membri della band) nei locali del Mastersound Studio.
- Erano presenti Alexander Krull, Liv Espenaes-Krull, Thorsten Bauer, [Nome e Cognome].- Io ([Nome e Cognome]) ero presente come mediatore “neutrale”.- Tutti i membri della band hanno concordato anticipatamente che il futuro dei Leaves’ Eyes sarebbe stato definito questa sera e la riunione non avrebbe portato a contenziosi privati. Ciò è stato ripetutamente ribadito da tutti nonostante il rispetto di alcuni momenti comprensibilmente emotivamente molto forti.- Thorsten Bauer e Alexander Krull hanno stabilito con chiarezza che la collaborazione artistica di successo della precedente incarnazione della band con Liv E. Krull non è più possibile a causa di svariate divergenze professionali e alcune faccende private. Ciò ha ricevuto conferma da Liv E. Krull, la quale ha richiesto una decisione immediata per avere chiarezza e poter agire liberamente in futuro.- Inoltre, è stato è stato stabilito con grande chiarezza da Thorsten Bauer che un intervento esterno del nuovo partner / terapista di Liv E. Krull è inaccettabile negli affari della band sotto qualsiasi circostanza.- È stato deciso che Liv è sollevata dai futuri concerti e non fa più parte della band. La dipartita dalla band è sembrata perfettamente chiara a Liv perché la situazione generale non è stata affatto rifiutata. Al contrario, Liv era evidentemente sollevata di poter essere in grado di pianificare il suo futuro senza doversi occupare dei doveri nei Leaves’ Eyes poiché non si sente in grado di tenere fede ai suoi impegni del tour (fra gli altri, USA).- Allo stesso tempo, Alexander Krull e Thorsten Bauer hanno fatto a Liv l’offerta di sostenere i suoi futuri progetti solisti con registrazioni professionali di demo al fine di presentarli alle case discografiche. Alexander Krull le ha offerto la possibilità di prendere parte a futuri progetti con altri artisti, se lei l’avesse voluto.- Le attuali attività di management per Liv E. Krull sono state abbandonate da Alexander Krull questa sera con effetto immediato.- La scadenza per le registrazioni offerte per il progetto solista di Liv era l’11.04.2016 e ciò è stato confermato da lei.- È stato deciso che un comunicato PR sarà creato insieme per informare della dipartita di Liv E. Krull i fan della band e i business partner. Tale comunicato sarà scritto da Thorsten Bauer e Alexander Krull in una prima bozza e supplementata da Liv E. Krull con il suo comunicato personale.- Inoltre, un incontro con la commercialista, la signora [Cognome], è stato confermato per il giorno successivo ad Affalterbach.- Nonostante l’enorme impatto emotivo della questione, ogni parte coinvolta è riuscita a terminare la serata con un “abbraccio d’addio” e la professione di reciproca gratitudine per gli anni di successo insieme.[Nome e Cognome]Marbach, 12.04.2016[Firma]
Insomma, il sunto è che sono scorsi fiumi di lacrime, ma alla fine la Prozia aveva ingoiato la foglia, e che il motivo era che aveva altro per la testa e non aveva molta sbatta di impegnarsi con gli Up Liv’s Ass. Ribadisco: com’è che queste cose le capitino con ogni band in cui canta? La prossima quale sarà, Mamma Anneke e la Piromaniaca la cacceranno anche dalle The Sirens?
Ovviamente, nel documento non c’è alcun accenno all’eventuale infedeltà di Trøll o altre faccende private, se non al fatto che la Prozia ha uno strizzacervelli invaden… WHOA. FERMI TUTTI UN SECONDO.
Inoltre, è stato è stato stabilito con grande chiarezza da Thorsten Bauer che un intervento esterno del nuovo partner / terapista di Liv E. Krull è inaccettabile negli affari della band sotto qualsiasi circostanza.
NUOVO PARTNER? Nuovo partner nel senso di partner commerciale? Partner musicale? O proprio partner-partner, partner romantico e/o sessuale? Il documento tedesco dice Lebensgefährten, che è specificamente un partner affettivo e/o sessuale. Quindi vuol dire che è la Prozia Livia che si è già trovata un altro? Tutti i piagnistei su internet sono una farsa per coprire una coscienza sporca? I familiari partiti all’attacco le danno man forte in quello?
Certo, si può prendere questo verbale con le pinze nonostante la firma dell’avvocato, ma uno dei rumour che giravano in rete era proprio che la Prozia fosse reclusa in casa col figlio per paura di ripercussioni legali. E, di solito, in queste situazioni è il coniuge infedele a camminare sulle uova. Inoltre, ricordiamolo, non è che la Prozia non abbia mai scaricato qualcuno appena ha conosciuto un uomo nuovo, come il povero Raymond Rohonyi sa bene.
Quindi, qual è la verità? La Prozia cornuta e mazziata? La Prozia cornificatrice e mazziata? Si sono messi le corna a vicenda?
Ma ve lo immaginate se si sono incontrati tutti e quattro nello stesso motel? L’awkward moment quando apri la camera degli scambisti e ci trovi tua moglie…
Cosa successe al "povero Rohonyi"?
RispondiEliminaE' stato prima o dopo che si comprasse le bretelle?