Ora, non ho ben capito se lo faccia apposta, a scegliere sempre la canzone più insulsa dell’album come singolo di lancio, o se non abbia di meglio da offrirci. Comunque, come i vari assoli di chitarra sparsi qua e là testimoniamo, a questo giro potrebbe aver preso una direzione più rocchenròl e meno crossover de’ noartri.
Il video… beh, è quello che è: performance con poco altro. Comunque, quanto sono carine, la Tamj e Sharona Milfona, che sono diventate talmente BFF da scambiarsi i vestiti? Perché quei leggings in similpelle e quella maglietta bianca sono usciti direttamente dall’armadio di Sharona, così come le spalline di piume del vestito di The Howling. Vedere amicizie così forti in quel viperaio che è il pussy metal mi scalda il quoreh.
Più che rocchenròl direi hardendhevi :D come dimostrano i suoni più "grezzi" e "metallici" e il video, con musicisti usciti direttamente dagli 80's.
RispondiEliminaComunque, il singolo non mi dispiace: lo trovo tutto sommato orecchiabile. Tuttavia mi suona forzato l'accostamento di stilemi classic metal e lirici o pseudo tali, infatti la voce (e la performance) della Tamj mi sembra un po' fuori luogo. Inoltre trovo che il bridge sia inadatto e il finale troncato.
P.S. ho trovato un video live della canzone: https://m.youtube.com/watch?v=qxrHnPZQ9MM
Da notare come la strofa venga cantata in maniera completamente diversa dalla versione in studio. Mi chiedo come mai.
Ancora una volta: sai che hai passato troppo tempo su internet quando riconosci un commento di De Zendinel anche se si firma "Anonimo".
RispondiElimina