mercoledì 12 novembre 2014

Laurie Ann Haus torna dal mondo dei morti e lavora ai Todesbonden

Lorianna, Lorianna… che esasperazione che sei.
Riassunto delle puntate precedenti: la Laurie Ann Haus (Lorianna Casa per gli amici di Epilla) è stata la vocalist degli Autumn Tears, prima di dedicarsi al suo progetto metal a tinte folk e neoclasicheggianti chiamato Todesbonden, la cui discografia dal 2004 ad oggi consta di ben un ep (Stormbringer) e un album (Sleep Now, Quiet Forest). Per carità, ottima musica che si sposa perfettamente con la fantastica voce della Lorianna, ma Cristo, ho visto Pescivendole più attive e produttive.
A sua discolpa, la Lorianna non è stata del tutto ferma; è solo una di quelle musiciste che tiene le mani in pasta in qualsiasi cosa dalle pubblicità degli assorbenti in tv al Duo Marimba che suona la Mazurca di Periferia alle feste di quartiere. Ok, nel suo caso si tratta di faccende un po’ più dignitose: session vocals per la qualunque, e davvero un sacco di colonne sonore di documentari, film e videogiochi. Ma ciò non toglie che, a tempo perso, avrebbe anche potuto calcolare di striscio la band.

Comunque, finalmente oggi ci ha postato notizie su Facebook, nella fattispecie:
È il momento. Momento di sistemarmi. Aprire lo studio vocale e registrare le vocals per i Todesbonden. Oggi è il giorno in cui sfoltisco le cose per le prossime settimane finché questa demo non sarà finita.
Ho messo via il lavoro a maglia. Via la creta. Via l’arte. Deve succedere ora. È ottima musica ed è stata ritardata troppo a lungo, merita di essere ascoltata e avrà la priorità sopra il mio album solista, che ho intenzione di fare subito dopo.
E grazie tante per averci pensato, Lorianna, davvero. Anche se mi è esplosa una coronaria quando ho letto che dopo sei anni devi ancora fare la preproduzione. Ma ti pare?!
Datemi la forza.

Nessun commento:

Posta un commento