mercoledì 19 novembre 2014

The Gathering: best of imminente e live album in futuro

Se qualcuno ricorda, i The Gathering ci avevano promesso un best of al banco del merchandising del loro concerto speciale di Nijmegen (riguardo al quale dovrei scrivere qualcosa, sì, lo so, ma c’è veramente un sacco da dire e ho anche una vita fuori dal blog, scusate). Beh, niente di nuovo nel baretto del Doornroosje (a parte una zuppa di zucca che levati), ma la band ha annunciato che, fra un paio di settimane, sarà disponibile nei negozi e nel loro webstore TG25: Diving Into The Unknown, un triplo disco che ripercorre tutta la loro carriera con anche qualche chicca sfiziosa, ovvero gli audio di alcune canzoni del dvd di A Sound Relief. Ci saranno due edizioni, regular e deluxe, le cui copertine sono quelle di sotto (solo, non si sa quale sarà quale).

Ma notizia ancora più interessante, la band ha dichiarato in un commento che il live album dal megaconcerto ci sarà: non nel futuro prossimo, non entro quest’anno, ma ci sarà.
Avete promesso. Vi verremo a cercare.
Questa è la parte in cui anche io dovrei promettere di scrivere qualcosa sul concerto, ma non riesco mai a mantenere nulla e sono consapevole che all’Inferno c’è un girone apposito per quelli come me. Sorry. 

Nessun commento:

Posta un commento