mercoledì 21 ottobre 2015

Amy Lee in Italia al lavoro su un video

Ha iniziato ieri sera con un’enigmatica foto in cui torna alle radici e riscopre il suo amore per lo chatouche nero e, soprattutto, il fetish per le porte.


Poi, dodici ore fa, una foto dritta dritta dal camerino, col capello del tutto nero e una truccatrice all’opera.


“Non indovinerete mai cosa mi sto preparando a fare”, chiosa la Pescivendola su Hipstagram, ma sebbene la sua lentezza nel produrre musica qualche dubbio possa lasciarlo, a questo punto è lampante: probabilmente un nuovo video. E chi ha scommesso su quello può ritirare la vincita, perché giusto un paio d’ore fa, dritta dritta dal boschetto dietro casa, ecco una foto dal set del video con tanto di binario per la videocamera, che spero non scenda più di tot perché quegli stivaletti sono l’orrore.


A questo punto resta una domanda: Pescy solista o rAmynescence? Beh, se il vostro terrore è che si tratti della versione bucolica di Du Uocciuocciuon, tirate un bel respiro: nonostante i capelli neri da cantante KothiK al posto di quelli rossi da cantante indY, la Pescy ha linkato ovunque la pagina del film, per cui si tratterà della canzone dei titoli di coda.
Che poi, boschetto dietro casa un par di ciufoli: stando alla pagina di Voice From The Stone, il video l’hanno girato in Toscana. Ragazzi, a saperlo prima si poteva organizzare un mini-pulmino per raccogliere i quattro fan che saranno rimasti e portarli lì, visto che probabilmente sarà l’unica data italiana della Pescy da qui al Duemilacredici.
Comunque, il fatto che si tratti di lei simplex senza il baraccone mi rende abbastanza entusiasta: mentre si aspetta l’album solista che mai sarà, una canzone nuova senza schiacciasassi rock la ascolto ben volentieri!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ahahah troppo bello questo articolo, io sono una di quelle 4 fan rimaste! :D ma non penso che avrei fatto la sfacchinata di andare in toscana per vederla e forse manco quello!

    RispondiElimina