lunedì 16 novembre 2015

Tarja Turunen tifosa forsennata dell’Argentina

HOLA.
Non c’è Tamj senza derp, è un dato di fatto. Infatti, eccola starnazzare in quella lingua cheap per qualcosa di calcistico che non riesco a comprendere, ma che pare coinvolgere l’Estadio Malvinas Argentinas e una partita della nazionale. Non ho capito se la Tamj ci fosse in quel momento, se ci sarebbe andata poi, fatto sta che, come ogni robot, è sempre teneramente imbarazzante quando tenta di fare l’umana. In questo caso, ha fatto il tifo con una naturalezza che nemmeno Super Vicki finché Marcelo (o chiunque stesse reggendo quel telefono) ha avuto pietà di lei e ha inquadrato il panorama cittadino.



Posted by Tarja Turunen on Giovedì 12 novembre 2015

Che la Tamj fosse una tifosa accanita lo si sapeva, tant’è che una maglietta della nazionale argentina è stata forse l’unico outfit vagamente decente che abbia mai indossato sul palco.


Ad ogni modo, mi pare di capire che la partita in questione fosse contro il Brasile… e indovinate che commento le hanno subito fatto?


Non c’è che dire, Brazilians gonna Brazil. Ma oh, chissenefrega: fa sempre piacere vedere la Tamarrja alle prese con la sua goffaggine. Per cui uniamoci a lei e FIESTA TOTAL. WHOOOO!

Nessun commento:

Posta un commento