domenica 8 novembre 2015

True, il nuovo video degli Amaranthe

A volte mi chiedo se nei contratti con le case discografiche ci sia una clausola che obbliga le band a far uscire almeno una ballad come singolo per ogni album, anche quando si tratta di una delle uniche due canzoni loffie del disco (per fortuna almeno non era Over And Done). Comunque, becchiamoci questa True degli ABBAranthe con Jake E in versione bimbominkia punkabbestia con la cresta rossa e Elize fRYDa in versione Cigno Nero, ovviamente controparti cresciute dei due bambini protagonisti del video.


Con la ragazzina che fa la ballerina di danza classica e il ragazzino che fa hockey, questo video è talmente gender-proof che potrebbero anche passarlo sulla tv italiana. E onestamente, magari: il giocatore di hockey biondo nella squadra di Jake E merita davvero tanto!
Comunque, il motivo di quest’esplosione di sport? Ce lo scrivono bianco su nero alla fine: Trust Your Dreams! Anche quando per ballare en pointe vi serve il tacco quattordici. Vabbè, torniamo ad ascoltarci l’album e tiriamo fuori i tormentoni da discoteca, che è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento