lunedì 13 ottobre 2014

Heike Langhans snappa su Facebook contro la disinformazione mainstream

Zitta zitta, dalla Svezia What The Heike continua la sua scalata verso i vertici pentastellati con la sua crociata contro le menzogne mainstream della Ka$tA. Ma, evidentemente stanca delle pernacchie della massa ignorante, ha minacciato un giro di vite su Facebook. In un post di qualche ora fa annuncia infatti che:
Rimuoverò chiunque diffonda disinformazione piena di odio e discredito sulle alternative alle istituzioni mainstream. Non servite niente o nessun altro che la vostra stessa ignoranza e lo status quo di questo pianeta. Alcuni di noi hanno fede gli uni negli altri e condividono le esperienze per testimoniare soluzioni fuori dai confini del complesso militare-industriale.
Se vedo un altro coglione che “smentisce” i geni visionari, guardiani sciamanici, ricercatori e teorizzatoti della verità di questo pianeta, probabilmente mi spaccherò la faccia sulla scrivania. Voi NON CAPITE che ironicamente state diffondendo disinformazione che vi morderà il culo quando avrete davvero bisogno di aiuto e comprensione in questo mondo che cambia rapidamente e in questa fisica che si evolve.
Gentilmente, fottetevi. :)
Oh, seriamente: se per il quattordicesimo anniversario di Imagine di John Lennon (l’anno prossimo, secondo i complicati calcoli pentastellati) mi invitano i Draconian a Italia 5 Stelle, io ci vado pure! Sopporterei qualsiasi macchietta della politica italiana per Anders.

Nessun commento:

Posta un commento