domenica 19 ottobre 2014

Leaves' Eyes feat. Ailyn e Zuberoa Aznárez + nuova canzone sul palco del MFVF

Sempre in tema MFVF aka Cirque du Baracconeil, qualcuno dovrebbe prendere da parte Cavallyn e dirle che sarebbe il caso di smetterla di fare featuring anche col citofono del mio palazzo. Prima la Baleana, poi le Shampiste United for Karaoke, e mo’ anche la Prozia Livia e il suo gruppo cosplay a tema vichingo.
Beh, beccatevi ‘sta Into Your Light con la povera Mascellyn relegata a corista che a malapena si sente. Tranne nel bridge, quando improvvisamente la voce della Prozia acquista un po’ di vigore con Cavallyn che ci canta sotto all’unisono. Ma qualcosa mi dice che la Prozia l’abbia invitata sul palco più che altro per lesbicheggiarci un po’, in perfetto stile Carmilla-in-ritardo.


Ma la Prozia Livia non si è accontentata della Pilastra e ha prezzolato anche Zuberoa Aznárez dei Diabulus In Musica come corista su Meredead, e stavolta è lei che quasi non si sente.


Ma non solo, durante lo show ha anche presentato un remix di Hell To The Heavens chiamato (un secondo che tiro la leva di generazione randomica di titoli vichinghi) Asgard The Black. Ah no, dalla regia mi confermano che è una canzone nuova, solo che è indistinguibile da quell’altra. Comunque vale la pena di sentirla tutta solo per come la Vegliarda squittisce sulle note più acute verso la fine.


Oh, e a proposito: qualcuno dovrebbe dire alla Prozia che quel corsetto potrebbe slacciarselo un po’: capisco non aver mai studiato, ma almeno che per cantare serva il respiro dovrebbe saperlo perfino lei…

Nessun commento:

Posta un commento