venerdì 3 ottobre 2014

Stream of Passion: basta un click per il nuovo crowdfunding

Che fatica essere indie.
Marselìna Pane y Vina è una strong independent woman a capo di una strong independent band che non ha bisogno di ain’t no label. Ma essere un musicista è un hobby costoso, per cui riecco gli Stream of Passion alle prese con il crowdfunding. Questa volta niente indiegogo: basta andare su ArtistSignal, fare il login via Facebook e cliccare per far ricevere ai nostri beniamini un po’ di soldini che, come Johan van Stratum scrive su Facebook, andrebbero direttamente a finanziare il tour e non a costruire uno studio con sauna (volano frecciatine ai Wintersun?).


In cambio, oltre a non costare nulla se non sette secondi di tempo esagerando, i fan riceveranno foto digitali autografate dalla band e il download gratuito dei quattro brani acustici suonati da SandLane. Ora, sinceramente per le foto anche chissene, ma per quelle canzoni personalmente voterei da qui fino al collasso dell’Internet. E vi raccomando di fare lo stesso: andate qui, fate il login e votate. Lo si può fare una volta ogni ora, per cui niente scuse.
E anche se non vi interessano il tour, la foto o le canzoni acustiche, fatelo col cuore: magari avanzano due euro e Marsèla si può comprare un po’ di tinta con cui coprire quella brutta ricrescita.


Insomma, ANDALE, come direbbe la Mehihana!

Nessun commento:

Posta un commento