lunedì 11 luglio 2016

I Crysalys escono dalla naftalina

No, scusate, che è ‘sta storia? Qualcuno tenta di soffiare ai Piantosalidi il titolo di band più spocch… tecnicamente più qualificata d’Italia e vi aspettate che quelli se ne stiano buoni e li lascino fare? Alex Trotto sarà anche Primo del Suo Nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signore dei Sette Regni e Protettore del Reame, e Gabriella Aleo sarà anche Nata Dalla Tempesta, Prima del Suo Nome, Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Protettrice del Reame, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, Regina di Meereen, la Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Distruttrice di Catene e Mhysa, ma chi è l’unica vera Dea Casta Della Luna, I Venti In Coro Cantano Il Suo Nome, Signora Di Magia, La Forza Sua Primeva La Nostra Infausta Razza Punirà?! Oh.

Aprite la foto e contate anche voi i pixel!
Con un nuovo logo che mi fa ripensare ai bei tempi in cui, a dodici anni, disegnavo i Pokémon con Microsoft Paint su Windows XP, Modir ci ricorda che non è solo l’ennesima turnista dei Therion, ma ha anche la sua band Wiccan Scoppiata con cui evangelizzare noialtri miscredenti. E ha anche compiuto un rituale lunare per controllare le nostre menti con la Stregoneria e farci mettere più like alla pagina!

!!!)O(MIPIACCIATE E CONDIVIDETE PER VEDERE ALTRO)O(!!!
Sì, è esattamente ciò che pensate che sia.
Oggi è Luna Nuova e da questo momento, ogni Luna Nuova porterà con sé notizie (la prossima è il 2 agosto). Ma fidatevi di noi, a volte la Luna esaudisce le preghiere: MIPIACCIATE e CONDIVIDETE questo post; supponiamo che se raggiungeremo 500 LIKE o 100 CONDIVISIONI, potrebbe comparire un altro pezzo del puzzle..!
Beh, risparmiatevi pure i like, perché con i miei poteri mistici ho avuto una premonizione e ho visto quale sarà l’immagine definitiva. Spoiler alert:


E mentre aspettiamo i comodi del ciclo lunare di Modir per saperne di più, ricapitoliamo le ultime notizie che la riguardano! Punto primo, apparirà come guest nell’album di debutto di tali Garden Of Delights, in cui canta uno dei suoi BFF, su una canzone intitolata Mutual Love.

Siamo felici di poter finalmente rivelare l’incredibile special guest del nostro primo album, l’incantevole Chiara Malvestiti, soprano dei leggendari symphonic metallers THERION. È straordinario poter condividere questo folle viaggio con un’artista così umile e talentuosa.
Grazie KeirArt per il tuo supporto grafico.
Stay tuned!
Oltre a questo scambio di PR con tentativo di ribadire l’umiltà di Modir e la verginità di Paris Hilton, la nostra First Lady si è anche unita alla Baleana Sirtaki, raggiungendo la massa critica per la fusione del deuterio e duettando su Showdown, settima traccia dei Arakhne, il nuovo album dei Nemici del Pudore Pubblico che annovera anche Fabio Lione e Jeff Waters come ospiti.


Per quanto riguarda i Therion, hanno finito di comporre una rock opera da 48 scene per tre ore e passa, che inizieranno a registrare a settembre, e sono prenotati per la 70,000 Tons Of Metal 2017: se Modir supererà l’estate senza essere sostituita, magari prenderà parte a entrambe (e dovranno ricalcolare il nome della crociera). Intanto parte l’allerta tsunami nei Caraibi: conosciamo tutti la potenza del vibrato di Modir!

Nessun commento:

Posta un commento