domenica 15 febbraio 2015

Cristina Scabbia tenerissima nel videomessaggio per San Valentino

Facebook caro, prima o poi dovrai dotarti di un codice per incorporare i video nei siti esterni. La cHristina SenzaFottutaAcca!!!, infatti, ha definitivamente abbandonato le campagne a favore dell’ortografia per dedicarsi a spruzzare polvere fatata in giro per il mondo e renderlo un posto migliore. Ieri ha pubblicato un videomessaggio di auguri ai fan per San Valentino (anche in italiano), ed è talmente puccetta che quasi quasi mi fa venire voglia di iniziare ad ascoltare i Lacuna Coil. Il video in italiano andatevelo ad vedere voi, mentre quello in inglese lo traduco perché è ancora più tenera che nel secondo.
Ciao a tutti! Oggi è San Valentino e voglio fare gli auguri a tutte le coppie là fuori! Passate un giorno fantastico e festeggiate al meglio. Voglio salutare anche tutti i single là fuori: potete aver perso qualcuno di importante nella vita, ma di sicuro troverete qualcuno che vi ami ancora di più! Quindi non preoccupatevi, vedrete che incontrerete qualcuno sul vostro cammino molto, molto presto. E buon San Valentino anche a quelli a cui a cui non frega nulla di questa giornata, perché l’amore dovrebbe essere celebrato 365 giorni all’anno, e non solo il 14 febbraio. Quindi diffondete l’amore ogni giorno, diffondete la positività ogni giorno nel mondo! Passate un bel week end, e buon San Valentino!
Non so, dice un po’ le solite cose, come nel messaggio anti-Photoshop, ma c’è qualcosa nel modo in cui lo fa che mi fa venire voglia di accantonare la faida fra i fan di Pescy e i suoi, abbracciarla e strizzarle le guance. Buon San Valentino in ritardo anche a te, cHri, e intanto voi consigliatemi qualcosa di suo da ascoltare.

Nessun commento:

Posta un commento