venerdì 6 febbraio 2015

Il Nightwish drama continua: arriva il post per giustificare lo slutshaming.

Eccoli, ECCOLI! Questi sono i Naituiss che conosciamo e amiamo! La band che da più di dieci anni vive di solo drama senza più preoccuparsi di tirare fuori musica decente! C’era stato troppo poco gossip durante le registrazioni dell’album e stavo quasi iniziando a preoccuparmi: invece, terzo post del giorno su di loro, secondo che parla specificamente di minchiate! Perché invece che chiedere scusa per lo scivolone dello slutshaming dell’amichetta di Lagnette, la band, o chi per loro, ha inforcato il caps lock e risposto per le rime come le peggiori quindicenni alle prese con i troll su qualche forum.
Quattro snap per D.T.
Tutto TALMENTE IN CAPS LOCK che la cosa mi puzza tremendamente di butthurt.
Insomma, ci dicono che dalle parti di Kitee la gente prende bene le critiche, comprese quelle alle public relation online. Perché seriamente, gli album precedenti glieli hanno leakati interi a settimane dalla pubblicazione, non è certo una novità. Perché, quindi, fare le dàiveh e montare su ‘sto casino per un singolo, stavolta? Forse perché la gente che mette in dubbio la band, prima per la canzone in sé e poi per la mossa della gogna pubblica, sembra essere un pochino di più degli inossidabili della Tamarrja che sbraitavano per Lagnette?
Ebbene sì, cara Tuomassa: aver messo la Pavimenta come ragazza immagine del carrozzone non significa un riparo sicuro dalle critiche. Se la canzone fa schifo e vi siete comportati da cretini (o chi per voi) col post al leak, c’è poco da fare.

Nessun commento:

Posta un commento